I prodotti

L’azienda agricola si estende su un’area di circa 30 ettari, principalmente coltivata a cereali, e in parte a foraggio, adiacente alla struttura ricettiva si trova un bosco di querce secolari, dove abbiamo impiantato una tartufaia di circa un ettaro, in una zona che ha mostrato una chiara vocazione alla produzione del prezioso tubero.

La restante superficie è invece dedicata agli ortaggi di ogni genere, coltivati nel rispetto della natura senza l’uso di prodotti chimici, che poi vengono degustati all’interno del proprio agriturismo. L’allevamento dell’azienda è composto principalmente da animali da cortile, (oche, papere, galline, tacchini, conigli, piccioni, faraone ecc. ) sono presenti delle simpatiche caprette ,un cavallo e dei vitelli al pascolo.

Tra i prodotti tipici l’azienda produciamo anche del miele di ottima qualità, lavorato con la massima cura ed attenzione garantendone fin dall’origine la sua integrità e quindi offrire un prodotto sano e genuino, come le api ci hanno sempre fatto trovare in natura.

All’interno dell’azienda è possibile usufruire dei sentieri sterrati per il trekking oppure è possibile percorrerli in comode Mtb, ampi spazi verdi attrezzati per i bambini e per il relax.